POSIZIONI RICERCATE
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Gruppo Sistemi Ufficio, attivo dal 1959, con 12 sedi in Italia ed oltre 200 collaboratori, opera nei settori Telecomunicazioni, Energia e Noleggio ICT a Lungo Termine.
È National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia ed altri gestori per le soluzioni luce, gas ed efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale nel mondo del Noleggio ICT a Lungo Termine con il brand SìNoleggiami. La gestione di progetti di Business Process Operation e l’Arredo Ufficio completano l’ampia offerta.
SALES MANAGER LOMBARDIA
Requisiti richiesti:
- Indispensabile esperienza in ambito commerciale nel mercato Aziende
- Indispensabile provenienza dal settore Telecomunicazioni
- Indispensabile esperienza di gestione di reti di vendita
- Capacità comunicative motivazionali, flessibilità e resistenza allo stress
Offriamo:
- Squadra di vendita esperta già operativa
- Formazione in ingresso a cura diretta di Vodafone Italia e interna da parte del Gruppo Sistemi Ufficio
- Servizi offerti: Telco Vodafone, ICT, Noleggio operativo con brand proprietario SiNoleggiami, Soluzioni Luce e Gas e Efficientamento energetico, Olografia, Arredo Ufficio
- Piano di Start Up in ingresso proporzionato alla seniority del candidato
- Contratto stabile, incentivi variabili e benefit
A seconda della seniority dei candidati valutiamo anche posizioni da dipendenti.
Sede di lavoro: Regione Lombardia con attenzione particolare alle province di Milano, Como, Varese, Lecco e Lodi, fino ad arrivare a Piacenza. La figura ricercata sarà a supporto della sede legale a Lurago Marinone o della nostra filiale su Piacenza.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
AGENTE / SALES ACCOUNT / CONSULENTE
Requisiti:
- Esperienza nel mondo delle TLC e/o IT;
- Motivazione a implementare e gestire il Portafoglio Clienti affidato;
- Età compresa tra i 25 e i 60 anni;
- Approccio consulenziale per proporre soluzioni a valore aggiunto;
- Auto munito;
- Apertura alla formazione continua sulle nuove tecnologie digital solutions;
- Forte dinamismo e determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
- Serietà, puntualità, perseveranza, empatia verso gli altri.
Offriamo:
- Stabilità, con importanti piani provvigionali a fisso garantito;
- Gare e Premi Extra a Target;
- Portafoglio Clienti affidato dall’Azienda;
- Opportunità in più settori: TLC, IT, Energy, B2B, Olografia;
- Programma formativo iniziale in sede, molto approfondito;
- Programma di certificazione internazionale Vodafone Global;
- Supporto massimo di tutti i reparti: Direzione Vendite, Back office, IT Pre-Sales, Marketing, Telemarketing, ecc ;
- Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana.
Sede di lavoro: la ricerca è attiva su tutte le nostre filiali presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.
Consulta la sezione 'Dove siamo' per sapere di più sulle nostre sedi.
ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
ACCOUNT MANAGER - PA
Mansioni:
- Promuovere, gestire e sviluppare i rapporti con le PA assegnate
- Identificare e sviluppare opportunità di business (generazione opportunità, acquisizione clienti, posizionamento dell’offerta in termini di prodotti e servizi)
- Intercettare i bisogni di connettività dei clienti PA assegnati
- Facilitare l’incontro tra fabbisogno, budget e progetto ad hoc
- Sottoscrivere contratti TLC-ICT con clienti PA (comuni, scuole, partecipate, enti, ecc)
Requisiti:
- Esperienza nelle vendite e/o prevendita presso aziende del settore TLC, ICT e/o System Integrator;
- Relazioni con aziende clienti operanti nella Pubblica Amministrazione centrale o locale e con intermediari detentori di convenzioni pubbliche;
- Conoscenza delle dinamiche di acquisto della Pubblica Amministrazione – MePA, Convenzioni CONSIP, Accordo Quadro PA;
- Capacità di relazionarsi ed integrarsi all'interno di un team;
- Approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto;
- Disponibilità alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions;
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle tecnologie connesse alle infrastrutture di rete presenti sul mercato;
- Costituirà titolo preferenziale il possesso della partita iva o la disponibilità ad aprirla.
Completano il profilo:
spirito di iniziativa, intraprendenza, capacità comunicative, forte motivazione, capacità di lavorare per obiettivi e adattabilità ai cambiamenti.
Sede di lavoro:
Regione Lombardia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente oltre alla sede legale di Lurago Marinone (CO), una filiale a Lodi.
ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
SALES ACCOUNT - SìNOLEGGIAMI
Requisiti:
- Esperienza di almeno un anno nella vendita di servizi e/o prodotti alle aziende; costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore IT;
- Forte predisposizione all’utilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione;
- Capacità di relazionarsi ed integrarsi all'interno di un team;
- Approccio consulenziale per fornire al cliente, oltre ai prodotti, anche soluzioni a valore aggiunto;
- Apertura alla formazione continua per l’aggiornamento sulla costante evoluzione dei prodotti e apprendimento di nuove tecnologie;
- Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti.
Completano il profilo: entusiasmo, forte motivazione, spirito di iniziativa, capacità di lavorare per obiettivi e adattabilità ai cambiamenti.
Offriamo:
- Formazione e affiancamento in ingresso;
- Supporto massimo di tutti i reparti: Direzione Vendite, Back office, Pre-Sales, Marketing, Telemarketing, ecc;
- Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana;
- Contesto meritocratico, giovane e dinamico.
A seconda della seniority dei candidati valutiamo posizioni tanto a p.iva quanto da dipendenti.
Sede di lavoro:
Regione Toscana. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Pisa.
ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.
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ENERGY SALES SPECIALIST
Requisiti:
- È un Professionista esperto nella vendita di servizi, motivato e con spiccata propensione alla ricerca di nuova clientela business e consumer;
- Ha maturato almeno due anni di esperienza commerciale nel settore Energia (risparmio ed efficientamento energetico);
- È interessato a valutare rapporti in monomandato con vincoli di non concorrenza;
- È motivato a lavorare per obiettivi, in un ambiente giovane e in continua evoluzione;
- È in possesso di Partita IVA o disponibile ad aprirla.
Completano il profilo: entusiasmo, forte motivazione, spirito di iniziativa, capacità di lavorare per obiettivi e adattabilità ai cambiamenti.
Offriamo:
- Contratto esclusivo di monomandato in P.IVA, con importanti piani provvigionali a fisso garantito;
- Gare e Premi Extra a Target;
- Opportunità in più settori: TLC, IT, B2B, Olografia;
- Programma formativo iniziale in sede, molto approfondito;
- Supporto degli uffici di Back office, Order Entry, Marketing e Controllo di Gestione;
- Affiancamenti con figure Senior;
- Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana.
Sede di lavoro:
Regione Lombardia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente oltre alla sede legale di Lurago Marinone (CO), una filiale a Lodi.
ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
STRUTTURE E AGENTI ENERGY
Requisiti:
- Professionisti esperti nella vendita di servizi, motivati e con spiccata propensione alla ricerca di nuova clientela business e consumer;
- Almeno due anni di esperienza commerciale nel settore Energia (risparmio ed efficientamento energetico).
Offriamo:
- Contratto con importanti piani provvigionali;
- Gare e Premi Extra a Target;
- Opportunità in più settori: TLC, IT, B2B, Olografia;
- Programma formativo iniziale in sede, molto approfondito;
- Supporto degli uffici di Back office, Order Entry, Marketing, Controllo di Gestione, Telemarketing;
- Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana.
Sede di lavoro:
La ricerca è attiva su tutte le nostre filiali presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.
Consulta la sezione 'Dove siamo' per sapere di più sulle nostre sedi.
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
ADDETTA/O CALL CENTER
Sistemi Ufficio TLC è una consolidata Azienda operante nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT che nasce con il proprio headquarter sul territorio di Como ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Lurago Marinone (CO), Milano, Lodi, Piacenza, Udine, Torino, Genova, Bologna, Pisa e Roma.
Posizione
Per la propria divisione commerciale, Sistemi Ufficio TLC ricerca, in presenza e smart-working, addette/i call center per servizio outbound in ambito Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT (no teleselling).
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, part-time 20 o 30 ore con possibilità di proroghe e ore supplementari.
Orari di servizio (flessibile e modulabile anche settimanalmente dall’addetto/a): dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00 su TURNI a ROTAZIONE.
Si richiede disponibilità da fine gennaio 2025.
Requisiti
· proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
· padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici (gestione con più applicativi e velocità nell'utilizzo delle e-mail);
· professionalità e attitudine commerciale;
· disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (disponibilità anche di turni fissi);
· disponibilità ad ore supplementari.
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Altre informazioni:
Sede di lavoro:
Sistemi Ufficio TLC Srl
Via Della Cerca, 20
Lurago Marinone (CO)
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CONSULENTE DI SVILUPPO COMMERCIALE
Oloproject S.r.l. è una realtà innovativa, leader di mercato nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la comunicazione digitale e advertising futuristico (ologrammi, ledwall, monitor, digital signage). Fa parte del Gruppo Sistemi Ufficio, Azienda con 10 sedi sul territorio nazionale, importante volume d’affari e centinaia di collaboratori, che dal 1959 opera per i servizi e lo sviluppo tecnologico di oltre 12.000 Aziende in Italia, in particolare con la vendita di soluzioni ICT, TLC, ENERGY.
Nel processo di espansione della rete vendita Oloproject, ricerca:
AGENTE / SALES ACCOUNT
Siamo alla ricerca di un professionista per la promozione del nostro business. Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare la nostra rete commerciale, acquisendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni già esistenti. Dovrà, inoltre, possedere una solida conoscenza della Meeting Industry, considerando che il mercato degli Eventi B2B è altamente qualificato e necessita di competenze specifiche.
REQUISITI:
• Esperienza di almeno un anno nella vendita di servizi e/o prodotti alle aziende, costituirà titolo preferenziale la provenienza dai settori comunicazione, marketing, pubblicitario, eventi ed affini;
• Partecipazione a Fiere e a Meet & Match per promuovere l’azienda;
• Approccio consulenziale per fornire al cliente, oltre ai prodotti, anche soluzioni a valore aggiunto;
• Apertura alla formazione continua per l’aggiornamento sulla costante evoluzione dei prodotti e apprendimento di nuove tecnologie innovative;
• Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti.
Completano il profilo: forte motivazione, spirito di iniziativa, problem solving e senso di responsabilità.
OFFRIAMO:
• Fisso provvigionale e piano di Start Up in ingresso, comprensivo di fisso e provvigioni ai massimi livelli di mercato;
• Formazione e affiancamento in ingresso;
• Supporto massimo di tutti i reparti: Direzione Vendite, Back office, Pre-Sales, Marketing, Telemarketing, ecc;
• Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana;
• Contesto meritocratico, giovane e dinamico.
Sede di lavoro: sede principale (Head Quarter) in Lurago Marinone (CO), a 20 minuti da Milano, con disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano per visite a clienti o partecipazione a Fiere ed eventi di settore.
ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91