POSIZIONI RICERCATE

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Gruppo Sistemi Ufficio, attivo dal 1959, con 12 sedi in Italia ed oltre 200 collaboratori, opera nei settori Telecomunicazioni, Energia e Noleggio ICT a Lungo Termine.
È National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia ed altri gestori per le soluzioni luce, gas ed efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale nel mondo del Noleggio ICT a Lungo Termine con il brand SìNoleggiami. La gestione di progetti di Business Process Operation e l’Arredo Ufficio completano l’ampia offerta. 

SALES MANAGER LOMBARDIA 

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Requisiti richiesti: 

  • Indispensabile esperienza in ambito commerciale nel mercato Aziende 
  • Indispensabile provenienza dal settore Telecomunicazioni 
  • Indispensabile esperienza di gestione di reti di vendita 
  • Capacità comunicative motivazionali, flessibilità e resistenza allo stress 

 

Offriamo: 

  • Squadra di vendita esperta già operativa  
  • Formazione in ingresso a cura diretta di Vodafone Italia e interna da parte del Gruppo Sistemi Ufficio 
  • Servizi offerti: Telco Vodafone, ICT, Noleggio operativo con brand proprietario SiNoleggiami, Soluzioni Luce e Gas e Efficientamento energetico, Olografia, Arredo Ufficio 
  • Piano di Start Up in ingresso proporzionato alla seniority del candidato  
  • Contratto stabile, incentivi variabili e benefit 

 

A seconda della seniority dei candidati valutiamo anche posizioni da dipendenti. 

 

Sede di lavoro: Regione Lombardia con attenzione particolare alle province di Milano, Como, Varese, Lecco e Lodi, fino ad arrivare a Piacenza. La figura ricercata sarà a supporto della sede legale a Lurago Marinone o della nostra filiale su Piacenza. 
 

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

AGENTE / SALES ACCOUNT / CONSULENTE

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Requisiti:

  • Esperienza nel mondo delle TLC e/o IT; 
  • Motivazione a implementare e gestire il Portafoglio Clienti affidato;
  • Età compresa tra i 25 e i 60 anni;
  • Approccio consulenziale per proporre soluzioni a valore aggiunto;
  • Auto munito;
  • Apertura alla formazione continua sulle nuove tecnologie digital solutions;
  • Forte dinamismo e determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
  • Serietà, puntualità, perseveranza, empatia verso gli altri.

 

 

Offriamo:

  • Stabilità, con importanti piani provvigionali a fisso garantito; 
  • Gare e Premi Extra a Target;
  • Portafoglio Clienti affidato dall’Azienda;
  • Opportunità in più settori: TLC, IT, Energy, B2B, Olografia;
  • Programma formativo iniziale in sede, molto approfondito;
  • Programma di certificazione internazionale Vodafone Global;
  • Supporto massimo di tutti i reparti: Direzione Vendite, Back office, IT Pre-Sales, Marketing, Telemarketing, ecc ;
  • Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana.

 

Sede di lavoro: la ricerca è attiva su tutte le nostre filiali presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.
Consulta la sezione 'Dove siamo' per sapere di più sulle nostre sedi.

ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

 

ACCOUNT MANAGER - PA

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Mansioni:

  • Promuovere, gestire e sviluppare i rapporti con le PA assegnate 
  • Identificare e sviluppare opportunità di business (generazione opportunità, acquisizione clienti, posizionamento dell’offerta in termini di prodotti e servizi)
  • Intercettare i bisogni di connettività dei clienti PA assegnati
  • Facilitare l’incontro tra fabbisogno, budget e progetto ad hoc
  • Sottoscrivere contratti TLC-ICT con clienti PA (comuni, scuole, partecipate, enti, ecc)

 

Requisiti:

  • Esperienza nelle vendite e/o prevendita presso aziende del settore TLC, ICT e/o System Integrator;
  • Relazioni con aziende clienti operanti nella Pubblica Amministrazione centrale o locale e con intermediari detentori di convenzioni pubbliche;
  • Conoscenza delle dinamiche di acquisto della Pubblica Amministrazione – MePA, Convenzioni CONSIP, Accordo Quadro PA;
  • Capacità di relazionarsi ed integrarsi all'interno di un team;
  • Approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto;
  • Disponibilità alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions;
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle tecnologie connesse alle infrastrutture di rete presenti sul mercato;
  • Costituirà titolo preferenziale il possesso della partita iva o la disponibilità ad aprirla.

 

Completano il profilo
spirito di iniziativa, intraprendenza, capacità comunicative, forte motivazione, capacità di lavorare per obiettivi e adattabilità ai cambiamenti.

 

Sede di lavoro:
Regione Lombardia
. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente oltre alla sede legale di Lurago Marinone (CO), una filiale a Lodi.

 

ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

SALES ACCOUNT - SìNOLEGGIAMI

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Requisiti:

  • Esperienza di almeno un anno nella vendita di servizi e/o prodotti alle aziende; costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore IT; 
  • Forte predisposizione all’utilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione;
  • Capacità di relazionarsi ed integrarsi all'interno di un team;
  • Approccio consulenziale per fornire al cliente, oltre ai prodotti, anche soluzioni a valore aggiunto;
  • Apertura alla formazione continua per l’aggiornamento sulla costante evoluzione dei prodotti e apprendimento di nuove tecnologie;
  • Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti.

 

Completano il profilo: entusiasmo, forte motivazione, spirito di iniziativa, capacità di lavorare per obiettivi e adattabilità ai cambiamenti.

 

Offriamo:

  • Formazione e affiancamento in ingresso;
  • Supporto massimo di tutti i reparti: Direzione Vendite, Back office, Pre-Sales, Marketing, Telemarketing, ecc;
  • Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana;
  • Contesto meritocratico, giovane e dinamico.

 

A seconda della seniority dei candidati valutiamo posizioni tanto a p.iva quanto da dipendenti.

Sede di lavoro:
Regione Toscana. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Pisa. 

 

ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.

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ENERGY SALES SPECIALIST 

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Requisiti:

  • È un Professionista esperto nella vendita di servizi, motivato e con spiccata propensione alla ricerca di nuova clientela business e consumer;
  • Ha maturato almeno due anni di esperienza commerciale nel settore Energia (risparmio ed efficientamento energetico);
  • È interessato a valutare rapporti in monomandato con vincoli di non concorrenza;
  • È motivato a lavorare per obiettivi, in un ambiente giovane e in continua evoluzione;
  • È in possesso di Partita IVA o disponibile ad aprirla.

 

Completano il profilo: entusiasmo, forte motivazione, spirito di iniziativa, capacità di lavorare per obiettivi e adattabilità ai cambiamenti.

 

Offriamo:

  • Contratto esclusivo di monomandato in P.IVA, con importanti piani provvigionali a fisso garantito; 
  • Gare e Premi Extra a Target;
  • Opportunità in più settori: TLC, IT, B2B, Olografia;
  • Programma formativo iniziale in sede, molto approfondito;
  • Supporto degli uffici di Back office, Order Entry, Marketing e Controllo di Gestione;
  • Affiancamenti con figure Senior;
  • Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana.

 

Sede di lavoro:
Regione Lombardia
. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente oltre alla sede legale di Lurago Marinone (CO), una filiale a Lodi.

 

ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

STRUTTURE E AGENTI ENERGY

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Requisiti:

  • Professionisti esperti nella vendita di servizi, motivati e con spiccata propensione alla ricerca di nuova clientela business e consumer; 
  • Almeno due anni di esperienza commerciale nel settore Energia (risparmio ed efficientamento energetico). 

 

Offriamo: 

  • Contratto con importanti piani provvigionali;  
  • Gare e Premi Extra a Target; 
  • Opportunità in più settori: TLC, IT, B2B, Olografia; 
  • Programma formativo iniziale in sede, molto approfondito; 
  • Supporto degli uffici di Back office, Order Entry, Marketing, Controllo di Gestione, Telemarketing; 
  • Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana. 


Sede di lavoro:
La ricerca è attiva su tutte le nostre filiali presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.
Consulta la sezione 'Dove siamo' per sapere di più sulle nostre sedi.

ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

ADDETTA/O CALL CENTER

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Sistemi Ufficio TLC è una consolidata Azienda operante nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT che nasce con il proprio headquarter sul territorio di Como ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Lurago Marinone (CO), Milano, Lodi, Piacenza, Udine, Torino, Genova, Bologna, Pisa e Roma.

Posizione

Per la propria divisione commerciale, Sistemi Ufficio TLC ricerca, in presenza e smart-working, addette/i call center per servizio outbound in ambito Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT (no teleselling).
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, part-time 20 o 30 ore con possibilità di proroghe e ore supplementari.
 
Orari di servizio (flessibile e modulabile anche settimanalmente dall’addetto/a): dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00 su TURNI a ROTAZIONE.
 
 Si richiede disponibilità da fine gennaio 2025.
 
 Requisiti

·          proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;

·          padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici (gestione con più applicativi e velocità nell'utilizzo delle e-mail);

·          professionalità e attitudine commerciale;

·          disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (disponibilità anche di turni fissi);

·          disponibilità ad ore supplementari.
 
 
 

Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
 
 Altre informazioni:
 
 Sede di lavoro:
 
 Sistemi Ufficio TLC Srl 
 Via Della Cerca, 20 
 Lurago Marinone (CO)


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CONSULENTE DI SVILUPPO COMMERCIALE

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Oloproject S.r.l. è una realtà innovativa, leader di mercato nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la comunicazione digitale e advertising futuristico (ologrammi, ledwall, monitor, digital signage). Fa parte del Gruppo Sistemi Ufficio, Azienda con 10 sedi sul territorio nazionale, importante volume d’affari e centinaia di collaboratori, che dal 1959 opera per i servizi e lo sviluppo tecnologico di oltre 12.000 Aziende in Italia, in particolare con la vendita di soluzioni ICT, TLC, ENERGY.

Nel processo di espansione della rete vendita Oloproject, ricerca:
AGENTE / SALES ACCOUNT
Siamo alla ricerca di un professionista per la promozione del nostro business. Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare la nostra rete commerciale, acquisendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni già esistenti. Dovrà, inoltre, possedere una solida conoscenza della Meeting Industry, considerando che il mercato degli Eventi B2B è altamente qualificato e necessita di competenze specifiche.

REQUISITI:
• Esperienza di almeno un anno nella vendita di servizi e/o prodotti alle aziende, costituirà titolo preferenziale la provenienza dai settori comunicazione, marketing, pubblicitario, eventi ed affini;
• Partecipazione a Fiere e a Meet & Match per promuovere l’azienda;
• Approccio consulenziale per fornire al cliente, oltre ai prodotti, anche soluzioni a valore aggiunto;
• Apertura alla formazione continua per l’aggiornamento sulla costante evoluzione dei prodotti e apprendimento di nuove tecnologie innovative;
• Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti.

Completano il profilo: forte motivazione, spirito di iniziativa, problem solving e senso di responsabilità.

OFFRIAMO:
• Fisso provvigionale e piano di Start Up in ingresso, comprensivo di fisso e provvigioni ai massimi livelli di mercato; 
• Formazione e affiancamento in ingresso;
• Supporto massimo di tutti i reparti: Direzione Vendite, Back office, Pre-Sales, Marketing, Telemarketing, ecc;
• Strumenti informatici (CRM, Portali WEB, ecc) di ottimo livello a supporto dell’attività quotidiana;
• Contesto meritocratico, giovane e dinamico.

Sede di lavoro: sede principale (Head Quarter) in Lurago Marinone (CO), a 20 minuti da Milano, con disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano per visite a clienti o partecipazione a Fiere ed eventi di settore.


 ll trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.
 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91