Cosa ti offriamo

Formazione e crescita continua

Calendario formativo e piano di crescita personale, per farti raggiungere i tuoi obiettivi e valorizzare le tue capacità

Una squadra, una famiglia

Verrai inserito in un team che ti supporterà e ti guiderà nel percorso di crescita e nel raggiungimento dei risultati 

Sedi e Supporto

Lavorerai in sedi belle e funzionali, dove troverai supporto e organizzazione, in un contesto informale e produttivo dove ti sentirai a casa

Solidità

Azienda famigliare, solida, in crescita e con 60 anni di esperienza confermata da un parco di 13.000 clienti che continuano a credere in noi

Le posizioni aperte nel Gruppo

Sales Account - Agente di Vendita
Lombardia / Piemonte / Liguria / Emilia Romagna / Toscana / Lazio

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Per lo sviluppo della nostra rete commerciale selezioniamo:


SALES ACCOUNT


Il nostro candidato ideale:


- È un Professionista con esperienza nel mondo delle TLC, motivato a implementare, gestire e fidelizzare la nostra Customer Base;

- Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto;

- E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions;

- E’ in possesso di Partita IVA o disponibile ad aprirla.


Cosa offriamo:

- Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e fisso economico proporzionato alla seniority del candidato;  

- Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone

- Portafoglio clienti da consolidare con rendita economica da gestione proporzionata al valore dello stesso;

- Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette;

- Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette.

- Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; 

- CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività.

Consulente commerciale Pubblica Amministrazione
Veneto

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Il processo di Trasformazione Digitale della Pubblica Amministrazione richiede infrastrutture di accesso alla rete, sicurezza e innovazione digitale. Vodafone & Sistemi PA, affiancano le amministrazioni locali nel processo di acquisizione dei servizi necessari e utili per rispondere al proprio fabbisogno per mezzo degli strumenti di acquisizione elettronici MePA, MePAL e AQ SPC2 reso disponibile da Consip.


Per l’ampliamento del nostro gruppo, selezioniamo:


1 SALES ACCOUNT – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

 

La risorsa avrà le seguenti responsabilità nella sua area di competenza:

  • Promuovere, gestire e sviluppare i rapporti con le PA assegnate in esclusiva
  • Intercettare i bisogni di connettività dei clienti PA assegnati
  • Facilitare l’incontro tra fabbisogno, budget e progetto ad hoc
  • Coordinare il team di progetto


Il nostro candidato ideale:

  • Ha almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi/tecnologia sul canale PA;Ha un’ottima conoscenza delle dinamiche di vendita e relazionali sul canale PA;
  • Ha conoscenza delle dinamiche di acquisto della Pubblica Amministrazione – MePA, Convenzioni CONSIP, Accordo Quadro PA;
  • È capace di relazionarsi ed integrarsi all'interno di un team;
  • Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto;

-         E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions;

-         E’ in possesso di Partita IVA;

-         Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle tecnologie connesse alle infrastrutture di rete presenti sul mercato

Tecnico Informatico
Lurago Marinone

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Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico per il potenziamento della nostra squadra operativa nell'ambito IT e Networking.

Alcune caratteristiche del candidato

·   capacità d'intervenire sulle componenti di un computer/server e di una rete locale (router/firewall/switch);

·   capacità di diagnosi e di risoluzione dei problemi tecnici derivanti da un PC, Server o di una qualsiasi altra periferica di rete o apparato mobile.

La risorsa potrà essere coinvolta su progetti da svolgere sia in sede che presso le sedi dei clienti, prevalentemente in Lombardia, Nord e centro Italia.

Disponibilità a brevi trasferte.

Competenze richieste

·   Networking, Reti TCP/IP (LAN e WAN), natting e routing;

·   Installazione, configurazione e troubleshooting su apparati di Firewall, Switch e access point, Router;

·   Help Desk nella risoluzione delle problematiche in ambito Networking e Sistemi;

·   Monitoraggio dei sistemi di gestione periferiche;

·   Gestione servizi WEB;

·   Gestione servizi Cloud;

Titolo di studio

Diploma su discipline attinenti al ruolo o laurea in ambito informatico.

Altre caratteristiche personali preferenziali

passione per l’informatica, in particolar per l’ambito internet/networking e WEB.

Tipologia di proposta

Assunzione a tempo determinato 1 anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

CCNL
Telecomunicazioni 13 mensilità

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Pre-sales Tecnico
Toscana

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Per favorire la crescita del proprio team commerciale, selezioniamo un PRE-SALES TECNICO per la proposizione in affiancamento con la rete vendita di soluzioni TLC/Data Center/Networking Cloud/Connectivity/IT System Integration. La figura riporterà direttamente al Direttore Vendite e sarà di supporto a tutta la rete commerciale del Centro Italia.

 

Il nostro candidato:

 

  • Ha una conoscenza approfondita del mondo IT.
  • Lavora in affiancamento e stretta collaborazione con l’area commerciale, costituendo così un vero team di vendita, con l’obiettivo di individuare la miglior soluzione tecnica per soddisfare le esigenze della clientela.
  • È in colloquio continuo con i clienti per la proposizione di soluzioni innovative in ambito TLC, cloud computing, networking, data center, IT system integration. 
  • Ha un’esperienza concreta su progetti di TLC, cloud computing, networking/connectivity, data center, IT system integration. 

 

Le caratteristiche vincenti:

 

  • Il ruolo è al 100% “tecnico/commerciale” e richiede solide basi e passione per la tecnologia.
  • Capacità di dare soluzioni e servizi utili al cliente, generando così relazioni di partnership durature nel tempo.
  • Capacità di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, volontà di accrescere continuamente competenze e capacità
  • Capacità relazionali, approccio orientato al risultato, organizzazione, capacità di operare per obiettivi, proattività, perseveranza, serietà/correttezza, puntualità, energia, autonomia, empatia.

 

 

La ricerca ha carattere di urgenza. L’azienda valuta assunzione diretta dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata al potenziale espresso dal candidato e alla seniority del candidato.

Junior Digital Sales Account
Lombardia

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Per un progetto dedicato e volto alla formazione e all'acquisizione delle competenze tecnico\commerciali per la vendita delle soluzioni digitali ai clienti business, ricerchiamo:


JUNIOR DIGITAL SALES ACCOUNT


L’obiettivo del percorso mira a preparare e sviluppare un Consulente dedicato all’innovazione e al Pre-Sales delle soluzioni digitali.


Requisiti:

-         Età tra i 25 e i 35 anni;

-         Conoscenza nel mondo delle soluzioni digitali (app, software e soluzioni Cloud)

-         Conoscenza dei sistemi di Collaboration (office 365 e Google Suite)

-         Conoscenza dei sistemi di gestione e sicurezza dei dati

-         Buona conoscenza ed uso del PC

-         Buone doti relazionali

-         Forte motivazione e senso di responsabilità


Offriamo:

  • Inserimento all'interno di una struttura che opera da più di 60 anni nel mondo TLC e ICT con più di 10.000 clienti e con una scuola di formazione interna dedicata allo sviluppo delle competenze e crescita professionale;
  • Contratto di collaborazione;
  • Formazione

Consulente Applicativo/Funzionale piattaforme ERP
Lurago Marinone

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La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro che si occupa di seguire progetti di implementazione del gestionale TeamSystem Enterprise presso clienti prevalentemente in provincia di Milano, Como, Lecco e Varese riportando alla Direzione della divisione Software Gestionali e Consulenza. 

In collaborazione con il Sales Manager, dovrà:

·         Preparare le demo dimostrative

·         Illustrare le funzionalità del prodotto in fase di prevendita


Inoltre, per le attività di post acquisizione dovrà:

  • Identificare le soluzioni
  • Sviluppare l’analisi dei processi e dei requisiti funzionali ed operativi
  • Configurare la piattaforma
  • Effettuare il training agli utenti
  • Partecipare alle attività di assistenza e di maintenance, pre e post go live


Ulteriori attività riguarderanno inoltre lo sviluppo del business sul cliente attivo, creando interesse e necessità di nuove implementazioni e modifiche sul prodotto, oltre ad eseguire le analisi funzionali da trasmettere al team tecnico.


Offriamo un inquadramento a tempo pieno e indeterminato.

E’ previsto un periodo di prova.

Strumenti di lavoro: PC, cellulare aziendale ed uso delle auto del parco aziendale.


Requisiti richiesti:

·         Diploma o Laurea - gradito indirizzo gestionale

·         Conoscenza delle logiche funzionali di una piattaforma ERP

·         Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso Software House, aziende IT

Consulente Applicativo/Funzionale piattaforme DMS
Lurago Marinone

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ll candidato si occuperà dello sviluppo dei progetti di implementazione del software ARXivar, ovvero dell’analisi dei processi di business del cliente, della definizione progettuale delle configurazioni dell’impianto e delle eventuali customizzazioni, anche attraverso attività specifiche di pre-vendita volte a stimare l’effort di progetto.
E’ previsto, previo avvio dell’incarico, un periodo di formazione sui prodotti interessati e l’affiancamento con il nostro personale tecnico già qualificato.
Oltre alle attività specifiche concernenti l’attività di consulenza applicativa, il candidato dovrà gestire in prima persona la relazione con il cliente e le attività tipiche del post-vendita e assistenza, riportando alla Direzione della divisione Software Gestionali e Consulenza.

Offriamo un inquadramento a tempo pieno e indeterminato.
E’ previsto un periodo di prova.
 
 Requisiti richiesti:

  • diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-gestionale;
  • esperienza (maturata nella gestione di progetti analoghi) di almeno 2 anni;
  • eventuale conoscenza tecnica del mercato ERP/CRM nazionale e delle principali soluzioni nazionali e internazionali presenti sul mercato;
  • conoscenza tecnico-commerciale del mercato nazionale delle piattaforme di DMS-BPM;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • determinazione e autonomia nel lavoro;
  • capacità di problem solving;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza del linguaggio SQL e del Database MS SQL;
  • ottima conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali;
  • ottima conoscenza dei processi tipici aziendali.

Energy Sales Specialist
Lurago Marinone - Bologna

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Per lo sviluppo della nostra rete commerciale selezioniamo:


ENERGY SALES SPECIALIST


Il nostro candidato ideale:


·        È un Professionista esperto nella vendita di servizi, motivato a implementare, gestire e fidelizzare la nostra Customer Base; avrà l'opportunità di lavorare sulla CB di Sistemi Ufficio che vanta oltre 11.000 clienti, tra PMI e Large Account, e affiancherà, oltre alla vendita diretta, consulenti TLC per la vendita di servizi di energia;

·        Ha maturato esperienza commerciale nel settore Energia;

·        E’ motivato a lavorare per obiettivi, in un ambiente giovane e in continua evoluzione;

·        E’ in possesso di Partita IVA o disponibile ad aprirla.



Cosa offriamo:


·        Start Up iniziale con rimborso spese;

·        Supporto degli uffici di Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Controllo di Gestione;

·        Interfaccia web per ottimizzare la gestione quotidiana delle attività;

·        Formazione in ingresso con particolare focus in materia di risparmio energetico, affiancamenti con figure Senior;

·        Retribuzione articolata in: provvigioni venduto + retribuzione segnalazioni.

STAGE : Junior Software Support
Lurago Marinone

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ll candidato, affiancherà nei primi mesi di formazione, i nostri consulenti di assistenza ed acquisirà le istruzioni funzionali e le metodologie per diventare autonomo nelle attività di assistenza e supporto funzionale software ai clienti.
E’ previsto un percorso di formazione sui prodotti gestionali/contabili e l’affiancamento con il nostro personale tecnico già qualificato.
Requisiti:
• diploma o laurea ad indirizzo tecnico-gestionale;
• capacità di lavorare in gruppo;
• determinazione e autonomia nel lavoro;
• è titolo preferenziale la conoscenza dei principi contabili e metodologie contabili di rilevazione economica (partita doppia);
• è titolo preferenziale la conoscenza di base del linguaggio SQL e del Database MS SQL;
• è titolo preferenziale la conoscenza, almeno teorica, dei processi tipici aziendali (ciclo acquisti e vendite);
Sede di lavoro: in provincia di Como
Contratto di lavoro: STAGE con indennità economica mensile (6 mesi +6 mesi ), a Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage

Operatore di Telemarketing
Lurago Marinone

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Mansione: 

La risorsa si occuperà di attività telefonica outbound, chiamando clienti profilati e prospect con l’obiettivo principale della presa appuntamenti, cui poi seguirà la visita dei nostri Consulenti di Vendita (no teleselling). 

 

Requisiti 

-       Esperienza pregressa in ruolo similare; 

-       Buona conoscenza ed uso del PC (Internet /Word/Excel/Posta Elettronica); 

-       Disponibilità immediata; 

-       Disponibilità lavoro anche part time; 

-       Costituirà titolo preferenziale aver maturato competenze e conoscenze in ambito IT. 

Completano il profilo: flessibilità, forte motivazione e senso di responsabilità. 

 

Offriamo: 

Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione da definire 

Formazione e affiancamenti in ingresso 

 

Sede di Lavoro: 

Lurago Marinone (CO) – zona industriale non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

STAGE : Junior Consultant DMS & BPM
Lurago Marinone

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ll candidato, affiancherà i nostri consulenti ed acquisirà le istruzioni funzionali e le metodologie nello sviluppo dei progetti di implementazione del software ARXivar, ovvero dell’analisi dei processi di business del cliente, della definizione progettuale delle configurazioni dell’impianto e delle eventuali customizzazioni, anche attraverso attività specifiche di supporto alla pre-vendita, volte a stimare l’effort di progetto.

E’ previsto un percorso di formazione sui prodotti interessati e l’affiancamento con il nostro personale tecnico già qualificato.

Requisiti:

·         diploma o laurea ad indirizzo tecnico-gestionale;

·         capacità di lavorare in gruppo;

·         determinazione e autonomia nel lavoro;

·         è titolo preferenziale la capacità di lettura di testi/manuali tecnici in lingua inglese;

·         è titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio SQL e del Database MS SQL;

·         è titolo preferenziale la conoscenza dei processi tipici aziendali;

Sede di lavoro: in provincia di Como

Contratto di lavoro: STAGE con indennità economica mensile (6 mesi +6 mesi ), a Tempo pieno

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage

STAGE : Junior Consultant ERP Platform
Lurago Marinone

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ll candidato, affiancherà i nostri consulenti ed acquisirà le istruzioni funzionali e le metodologie nello sviluppo dei progetti di implementazione del software gestionale TS Enterprise Cloud, ovvero dell’analisi dei processi di business del cliente, della definizione progettuale delle configurazioni dell’impianto e delle eventuali customizzazioni, anche attraverso attività specifiche di supporto alla pre-vendita, volte a stimare l’effort di progetto.

E’ previsto un percorso di formazione sui prodotti interessati e l’affiancamento con il nostro personale tecnico già qualificato.

Requisiti:

·         diploma o laurea ad indirizzo tecnico-gestionale;

·         capacità di lavorare in gruppo;

·         determinazione e autonomia nel lavoro;

·         è titolo preferenziale la conoscenza dei principi contabili e metodologie contabili di rilevazione economica (partita doppia);

·         è titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio SQL e del Database MS SQL;

·         è titolo preferenziale la conoscenza dei processi tipici aziendali (ciclo acquisti e vendite);

Sede di lavoro: in provincia di Como

Contratto di lavoro: STAGE con indennità economica mensile (6 mesi +6 mesi ), a Tempo pieno

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage 

Cosa dicono di noi i nostri collaboratori

Noemi - Marketing Manager 

Da 8 anni in Sistemi Ufficio
Milano

Ero alla ricerca di una posizione in ambito marketing e l’agenzia del lavoro a cui mi ero affidata mi ha presentato Sistemi Ufficio: sono rimasta affascinata da questa realtà estremamente dinamica e all’avanguardia nelle tecnologie, di cui sono diventata subito un’appassionata.

Sistemi ha saputo apprezzare il mio valore e oggi ricopro un ruolo importante che mi porta ad interfacciarmi con le prime linee del gruppo: per questo mi sento di consigliare questa azienda che ti permette di imparare, crescere e di ottenere il giusto riconoscimento.

Estremamente importante per me è l’aspetto umano, ho la fortuna di passare molto tempo con colleghi che nel tempo sono diventati amici di cui non potrei più fare a meno!

Marco - Senior Account

Da 4 anni in Sistemi Ufficio
Pisa

Nel 2016 lavoravo per un’altra Agenzia Vodafone che è stata acquisita da Sistemi Ufficio e ho scelto di continuare la mia attività lavorativa perché mi fido molto della persona che mi ha guidato in questa scelta. Del mio lavoro mi piace la gestione autonoma delle attività, il contatto continuo con i clienti e la possibilità di avere sempre davanti nuove sfide da affrontare e obiettivi da raggiungere. 
Apprezzo la serietà dell’azienda, il lavoro in gruppo e la continua ricerca di nuovi mercati di business. Consiglierei Sistemi Ufficio perché opera in settori strategici dell’economia italiana da oltre 60 anni, è un’azienda solida che rispetta sempre gli impegni presi ed è dinamica e attenta ai cambiamenti.

Eleonora - Supporto Clienti

Da 5 anni in Sistemi Ufficio
Roma

Sono in azienda da più di cinque anni nella filiale di Roma, da quando la vecchia agenzia per cui lavoravo è stata acquisita da Sistemi Ufficio TLC. Ho proseguito il mio percorso continuando quindi a collaborare con il nuovo Gruppo vista la storicità e la professionalità che ho riconosciuto nella nuova realtà. Mi piace collaborare con i Consulenti e unire con loro le forze con l’obiettivo di fidelizzare i clienti. Continuo a scegliere Sistemi Ufficio per la serietà, per l’armonia e la collaborazione con i colleghi e per la crescita professionale che l’azienda mi ha permesso di fare in questi anni.

Massimo - Senior Account

Da 6 anni in Sistemi Ufficio
Milano

Ho conosciuto Sistemi tramite una collega che aveva già iniziato a collaborare con loro da un po’ di tempo.
Ho avuto subito una buona impressione della struttura aziendale: ho a disposizione un servizio di backoffice per l’inserimento delle pratiche, una risorsa che mi supporta nella gestione del parco clienti e un servizio di telemarketing interno estremamente competente per la presa degli appuntamenti.
Ho a disposizione strumenti di lavoro e tecnologie che agevolano e velocizzano la mia attività e mi permettono di essere autonomo e operativo ovunque mi trovi.
Consiglierei Sistemi Ufficio perché i servizi da proporre ai clienti non mancano e perché mette a disposizione una struttura a supporto estremamente organizzata.

Barbara - Inside sales

Da 4 anni in Sistemi Ufficio
Varese

Ho conosciuto l’azienda tramite un’inserzione online per la ricerca di un’operatrice di telemarketing, l’ho scelta perché mi dà l'opportunità di gestire il mio lavoro e il mio tempo in modo pratico potendo conciliare lavoro e famiglia. Nel tempo, ho avuto la possibilità di emergere diventando Inside Sales, contatto clienti e potenziali clienti offrendo loro consulenza e supporto commerciale estremamente professionali.

Del mio lavoro mi piace da sempre il contatto telefonico con il cliente. Continuo a scegliere Sistemi ufficio per l’ambiente di lavoro favorevole e la serietà e l’affidabilità dell'azienda. 

Giovanni - Direttore Vendite Centro - Sud

Da 5 anni in Sistemi Ufficio
Pisa

Nel 2015 ero imprenditore nel settore delle TLC, quando sono stato contattato da Sistemi Ufficio, realtà di spicco nel settore in fortissima crescita nel mondo B2B.

Ho deciso di entrare in Sistemi perché è un’azienda SANA dal punto di vista economico e finanziario, dispone di un Management Direttivo serio e professionale con una visione eterogenea del mercato e ampie vedute e prospettive di crescita.  

In questa realtà, posso dedicarmi a quello che più mi piace fare: " vivere" le persone che lavorano assieme a me. Amo aiutarle a migliorarsi incentivandole a superare limiti e difficoltà, tutto questo rientra in un percorso di crescita personale e professionale della rete di vendita che coordino con lo scopo di raggiungere obiettivi individuali e di squadra. 

Stefania - Human Resources & Head of Training 

Da 8 anni in Sistemi Ufficio
Monza e Brianza

Lavoravo già nel settore delle Telecomunicazioni e il nome Sistemi Ufficio era molto conosciuto. 8 anni fa, in momento di cambiamento, ero sicura di trovare una buona realtà con cui collaborare: le fasi di selezione mi hanno colpita per l'interesse che l'azienda aveva nei miei confronti e per il progetto di crescita che mi è stato presentato. Nel mio percorso in Sistemi Ufficio ho potuto sperimentare quanto più mi appassiona ovvero l'evoluzione personale. Mi approccio costantemente alle varie figure aziendali con l'ottica di far emergere i talenti di ognuno. 

Autonomia nella gestione del mio ruolo, lo scambio costante con i colleghi, la solidità e la storicità del Gruppo sono i fattori che mi fanno riscegliere l’azienda.

Paolo - Senior Account

Da 5 anni in Sistemi Ufficio
Genova

Ho conosciuto Sistemi Ufficio 5 anni fa grazie ad un annuncio di ricerca di Consulenti Commerciali.

Ho scelto di iniziare a collaborare perché ho creduto e credo ancora alla loro proposta e ritengo che sia ancora oggi il posto migliore dove poter esprimere la mia professionalità. Nel mio lavoro sono a contatto con tantissime aziende e imprenditori e soddisfo così la mia curiosità sui loro processi e le loro produzioni in modo da poter proporre soluzioni che vanno incontro ai loro bisogni. I punti di forza dell’azienda sono la professionalità delle persone, l’ampia proposta di soluzioni che posso proporre ai clienti, la puntualità e la precisione nei pagamenti delle provvigioni. Consiglio l’azienda per la formazione che viene fornita e per la sicurezza economica che garantisce grazie al lavoro nel vendere soluzioni che rispondono alle esigenze dei clienti.

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