Eventi e Demo dedicati alle soluzioni ARXivar

Demo ARXivar 

DATA: 28.09.2022
ORA: dalle ore 16.00 alle 18.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software 

Tools a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking 

 
Il webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking. 


Partecipa al webinar per approfondire: 

  • Come gestire le informazioni aziendali.
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività

Demo ARXivar NEXT

DATA: 26.10.2022
ORA: dalle ore 10.00 alle 11:00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software 

Tools a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking 

 
Il webinar mira ad esporre ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking. 


Partecipa al webinar per approfondire: 

  • la gestione delle informazioni aziendali.
  • come standardizzare ed automatizzare i processi approvativi  per recuperare tempi e risorse.
  • quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
  • come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività

Webinar ARXivar per le funzioni aziendali 

DATA: 4.11.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software

 

Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.  

Nello specifico, durante il webinar si parlerà di:

  • HR: dal workflow per l’assunzione alla nota spese, fino all’avvio del processo di assegnazione delle dotazioni aziendali e alla creazione del fascicolo del dipendente
  • Acquisti/Supply Chain: dal workflow per l’accreditamente di un nuovo fornitore allo scambio di documenti controfirmati fino alla collaboration su piattaforma dedicata 

Industry 4.0 Virtual Tour  

DATA: 15.11.2022
ORA: alle ore 14.30
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software

 

Abbiamo il piacere di invitarti al Virtual Tour di ARXivar in Sfida 4.0, la Digital Factory didattica di EY dedicata a innovazione e trasformazione digitale delle imprese.

L’evento è online e prevede un percorso esclusivo per partner e clienti selezionati in cui scoprire i vantaggi di ARXivar all’interno del processo produttivo di un’azienda manifatturiera: dall’ordine di produzione alla fattura elettronica!

Webinar ARX-ESG: ARXivar per la sostenibilità   

DATA: 17.11.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software

  

La sostenibilità della gestione delle imprese è un obbligo morale ma diventerà anche una norma cogente per tutte le grandi e medie imprese e per tutte quelle con le quali hanno rapporti di lavoro.

ARX ESG è la soluzione per gestire in modo reale e misurabile i miglioramenti in ottica ESG ( Environment, Social, Governance ) delle imprese.

Il webinar vi spiega come poter semplificare questo laborioso processo attraverso uno strumento come ARXivar 

Demo ARXivar NEXT

DATA: 18.11.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software 

Tools a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking 

 
Il webinar mira ad esporre ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking. 


Partecipa al webinar per approfondire: 

  • la gestione delle informazioni aziendali.
  • come standardizzare ed automatizzare i processi approvativi  per recuperare tempi e risorse.
  • quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
  • come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività

Demo ARXivar 

DATA: 23.11.2022
ORA: dalle ore 16.00 alle 18.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software 

Tools a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking 

 
Il webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking. 


Partecipa al webinar per approfondire: 

  • Come gestire le informazioni aziendali.
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività


Webinar ARXivar per le funzioni aziendali 

DATA: 2.12.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software

 

Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.  

Nello specifico, durante il webinar si parlerà di:

  • HR: dal workflow per l’assunzione alla nota spese, fino all’avvio del processo di assegnazione delle dotazioni aziendali e alla creazione del fascicolo del dipendente
  • Acquisti/Supply Chain: dal workflow per l’accreditamente di un nuovo fornitore allo scambio di documenti controfirmati fino alla collaboration su piattaforma dedicata