Eventi e Demo dedicati alle soluzioni ARXivar

Demo ARXivar NEXT

DATA: 27.01.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software

Il webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto dell’efficienza aziendale, anche da remoto!

Partecipa al webinar per approfondire:

  • Come gestire le informazioni aziendali.
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività.

Demo ARXivar Digitalizzazione archivi & conservazione digitale 

DATA: 03.02.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software 

Documenti unici, contratti commerciali, note spese, DdT in presenza di firme: ecco come portare tutto in digitale.

Nel webinar verrà spiegato:

  • come l’allegato 3 delle nuove «Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici» semplifica il processo di dematerializzazione per le aziende;
  • i vantaggi di digitalizzare i processi aziendali  e il ciclo di vita dei documenti grazie anche all’ausilio delle firme elettroniche.

Webinar ARXivar per le funzioni aziendali 

DATA: 17.02.2023
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software

 

Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.  

Nello specifico, durante il webinar si parlerà di:

  • HR: richiesta ferie, processo di assegnazione delle dotazioni aziendali e creazione del fascicolo del dipendente
  • Acquisti/Supply Chain: dal workflow per l’accreditamente di un nuovo fornitore allo scambio di documenti controfirmati fino alla collaboration su piattaforma dedicata

Demo ARXivar Digitalizzazione archivi & conservazione digitale 

DATA: 03.03.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software 

Documenti unici, contratti commerciali, note spese, DdT in presenza di firme: ecco come portare tutto in digitale.

Nel webinar verrà spiegato:

  • come l’allegato 3 delle nuove «Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici» semplifica il processo di dematerializzazione per le aziende;
  • i vantaggi di digitalizzare i processi aziendali  e il ciclo di vita dei documenti grazie anche all’ausilio delle firme elettroniche.

Demo ARXivar NEXT

DATA: 17.03.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software

Il webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto dell’efficienza aziendale, anche da remoto!

Partecipa al webinar per approfondire:

  • Come gestire le informazioni aziendali.
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività.

.


Webinar ARXivar per le funzioni aziendali 

DATA: 31.03.2023
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software

 

Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.  

Nello specifico, durante il webinar si parlerà di:

  • HR: richiesta ferie, processo di assegnazione delle dotazioni aziendali e creazione del fascicolo del dipendente
  • Acquisti/Supply Chain: dal workflow per l’accreditamente di un nuovo fornitore allo scambio di documenti controfirmati fino alla collaboration su piattaforma dedicata