Eventi e Demo dedicati alle soluzioni ARXivar
Demo ARXivar NEXT
DATA: 27.01.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software
Il webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto dell’efficienza aziendale, anche da remoto!
Partecipa al webinar per approfondire:
- Come gestire le informazioni aziendali.
- Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
- Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
- Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività.
Demo ARXivar Digitalizzazione archivi & conservazione digitale
DATA: 03.02.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software
Documenti unici, contratti commerciali, note spese, DdT in presenza di firme: ecco come portare tutto in digitale.
Nel webinar verrà spiegato:
- come l’allegato 3 delle nuove «Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici» semplifica il processo di dematerializzazione per le aziende;
- i vantaggi di digitalizzare i processi aziendali e il ciclo di vita dei documenti grazie anche all’ausilio delle firme elettroniche.
Webinar ARXivar per le funzioni aziendali
DATA: 17.02.2023
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software
Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.
Nello specifico, durante il webinar si parlerà di:
- HR: richiesta ferie, processo di assegnazione delle dotazioni aziendali e creazione del fascicolo del dipendente
- Acquisti/Supply Chain: dal workflow per l’accreditamente di un nuovo fornitore allo scambio di documenti controfirmati fino alla collaboration su piattaforma dedicata
Demo ARXivar Digitalizzazione archivi & conservazione digitale
DATA: 03.03.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software
Documenti unici, contratti commerciali, note spese, DdT in presenza di firme: ecco come portare tutto in digitale.
Nel webinar verrà spiegato:
- come l’allegato 3 delle nuove «Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici» semplifica il processo di dematerializzazione per le aziende;
- i vantaggi di digitalizzare i processi aziendali e il ciclo di vita dei documenti grazie anche all’ausilio delle firme elettroniche.
Demo ARXivar NEXT
DATA: 17.03.2022
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software
Il webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto dell’efficienza aziendale, anche da remoto!
Partecipa al webinar per approfondire:
- Come gestire le informazioni aziendali.
- Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
- Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni.
- Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività.
.
Webinar ARXivar per le funzioni aziendali
DATA: 31.03.2023
ORA: alle ore 10.00
TIPO DI EVENTO: Webinar di presentazione della soluzione software
Durante il webinar scoprirai come il workflow di ARXivar possa essere adattato alle varie funzioni aziendali.
Nello specifico, durante il webinar si parlerà di:
- HR: richiesta ferie, processo di assegnazione delle dotazioni aziendali e creazione del fascicolo del dipendente
- Acquisti/Supply Chain: dal workflow per l’accreditamente di un nuovo fornitore allo scambio di documenti controfirmati fino alla collaboration su piattaforma dedicata